PRENDERSI CURA DELLA PELLE

La cura del vostro prodotto in pelle è fondamentale: una corretta e attenta pulizia e la conservazione dei nostri articoli in luoghi asciutti, lontani da fonti di calore garantiscono una lunga vita del prodotto.

MOLTO IMPORTANTE:

IMPERFEZIONI

Non è sempre possibile eliminare piccole imperfezioni come leggere chiazze, venature o leggere variazioni del colore, nonostante la scelta di pelli di altissima qualità e accurati processi di concia. Tali caratteristiche non devono essere pertanto considerate come difetti, bensì come naturali peculiarità dei prodotti in pelle.

ESPOZIONE ALLA LUCE

I capi in pelle devono essere protetti dall’eccessiva esposizione a forti luci, onde evitare variazioni del colore. Non può essere pertanto garantito che a seguito di esposizioni alla luce il colore non possa subire modifiche, nonostante l’accurato processo di conciatura. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativa a danni causati dall’incuria o dall’impiego di cicli di pulitura e lavatura non adatti.

ACQUA

La pioggia può macchiare gli indumenti: tali tracce possono essere facilmente eliminate spazzolando e strofinando con molta cautela la pelle una volta asciugata (si raccomanda di far asciugare la pelle lontana da fonti di calore). Si ricorda inoltre che eventuali reclami relativi ad eventuali modifiche sulla pelle causate da fenomeni atmosferici non verranno accettati. I nostri prodotti sono resistenti all’acqua, ma non sono water-proof (impermeabili), pertanto se ne sconsiglia l’uso come impermeabili.

Via della Condotta, 34r - 50123 Firenze, Tel. (0039) 055 280253 p.artfirenze@virgilio.it - P.IVA 05556240488

WebSite Produced by Evil.MaGe